Pasticceria DeLuca

La

La Pasticceria Luca

 

La pasticceria Luca è il risultato di trent’anni di passione e devozione dei coniugi Meroni. Per questo, nel momento in cui hanno deciso di lasciarla, volevano essere certi che chi li avesse sostituiti fosse all’altezza del ruolo. Da qui la lunga ricerca per un nuovo proprietario che sapesse al meglio incarnare la filosofia della pasticceria.

Con queste premesse, il nuovo proprietario Gianpietro Senno, ha saputo mantenere le pecurialità della vecchia pasticceria: attenzione

alle materie prime sempre di altissima qualità e grande cura nell’esecuzione.

Gianpietro ha avuto una lunga scuola di pasticceria che ha saputo mettere a frutto aggiungendo versatilità e fantasia, ottenendo un risultato finale che è sempre eccellente, ancor più sui classici della pasticceria, siano torte o mignon. I gusti delle sue creme, sia chantilly o pasticcere, all’interno di sfoglie, paste brisè o frolle, raccontano sensazioni che fanno danzare le endorfine.

La pasticceria, una volta solo banco vendita, oggi si propone anche come caffetteria e, da pochissimo, anche con un dehor accogliente nel quale poter trascorrere del tempo rilassante per una buona colazione, per degli ottimi piattini per pranzo e un’occasione di un buon aperitivo.

La scelta dello staff è fatta con gli stessi criteri di qualità e, grazie alla cortesia dei ragazzi che ci lavorano, completa un momento di relax
nel centro di una città che corre tutta attorno, facendo della
Pasticceria Luca un’isola felice.